Dal Piceno in missione a Dubai

San Benedetto Del Tronto - In rappresentanza di circa sessanta aziende del nostro territorio partirà una delegazione diretta a...

In rappresentanza di circa sessanta aziende del nostro territorio partirà una delegazione diretta a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti in occasione della "Middle East Electricity - Exhibition & Conference 2009" dall'8 al 10 febbraio. Si tratta della 34° edizione di una delle più importanti manifestazioni fieristiche del Medio Oriente dedicata al settore dell'impiantistica elettrica, dell'elettronica, illuminazione ed illuminotecnica, oltre che al settore della produzione, distribuzione e trasmissione di energia. La delegazione, composta tra gli altri da Giovanni Cimini presidente del Consorzio Elmec e Federico Vitali presidente della Confindustria Marche, intende infatti valutare opportunità di business con gli operatori esteri che possano rappresentare sbocchi per le imprese locali che, proprio di recente si sono unite in un sistema a rete grazie all'accordo siglato tra i consorzi Elmec e Restart. La rassegna rappresenta infatti il punto di riferimento degli operatori del settore e dei decison makers dell'Area Medio-Orientale ed ospiterà ingegneri, architetti, funzionari dei Ministeri, società di installazione e impiantistica. Un vero e proprio evento che la scorsa edizione ha registrato la presenza di 920 espositori e circa 42.000 visitatori provenienti da 98 Paesi esteri, per lo più dell'Area Medio-Orientale, Nord-Africana e Indiana.

di Vittorio Bellagamba

07/02/2009

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android