Onore al merito, alla Energy Services 'Premio Italia che lavora'

San Benedetto Del Tronto - Premio di prestigio per un'azienda di San Benedetto del Tronto. La Energy Services che...

Premio di prestigio per un'azienda di San Benedetto del Tronto. La Energy Services che si occupa di progettazione e costruzione di impianti di produzione di energia e impianti elettrici, è stata protagonista della cerimonia ufficiale di consegna del “Premio Italia che lavora”. Un'apposita Commissione Tecnica di Pragma, azienda leader in Italia per la comunicazione d'impresa, ha infatti prescelto l'azienda per il conferimento di questo marchio che contraddistingue le eccellenze nell'ambito del lavoro imprenditoriale. La cerimonia di consegna si è svolta domenica 20 aprile nella Sala Auditorium della Fiera di Ancona alla presenza di importanti personalità del mondo economico e rappresentanti della stampa. A ritirare il premio Chiara Andreucci, Responsabile Commerciale di Energy Service: «Questo rinomato premio ci è stato riconosciuto da un'apposita Commissione Tecnica tra le aziende che si sono maggiormente distinte nel settore delle energie rinnovabili, grazie ai meriti di serietà commerciale, professionalità, moralità e competenza che distinguono la nostra azienda». Il prestigioso premio è infatti nato nel 1979 con l'obiettivo di creare un "marchio ombrello" per le piccole e medie imprese, quindi proteggere, promuovere la loro immagine e vedere riconosciuto il loro importante ruolo di asse portante nell'economia del nostro Paese. Oggi, infatti, questo prestigioso marchio è adottato da oltre 25.000 imprese italiane che lo affiancano al proprio nome per promuovere la loro attività.

di Vittorio Bellagamba

21/04/2008

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android